Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di venerdì 26 aprile 2002 | Categoria Serie C

Serie C: Redskins travolgenti

E' stata una partita splendida ed emozionante quella che si è tenuta giovedì 25 aprile 2002 sul diamante della Tozzona, vinta per 13 a 9 dai Redskins Imola serie C contro il Sassuolo.
Partono bene gli avversari che portano subito a casa 1 punto. Nel 2° inning i nostri ragazzi si svegliano, ma nonostante questo sono sempre sotto di 2 punti. E' nel 3° inning che avviene la rimonta, dove i Pellerossa infliggono 4 pesanti punti agli avversari, che riescono a segnarne solo 1.
Nel 4° inning un blocco momentaneo ferma il punteggio sull' 8 a 6 per il Sassuolo, ma al 5° i Redskins cominciano a farsi valere portando a casa 8 punti e passando definitivamente in vantaggio.
Buona la prestazione del lanciatore partente Ferrante Antonino rilevato al 5° inning da un ottimo Claudio Bassi che, con i suoi 5 strikeout, ha accorciato i tempi conclusivi dell'incontro mostrando un eccellente controllo sul monte di lancio.
In attacco spettacolari le valide di Gatta, Matteucci, Marchi Ivan, Ferrrante (autore anche di un doppio), Tinti, Artesino, Innella e il doppio di Marchi Christian. Molto belle le eliminazioni al volo di Tinti, Salvinni e Artesino e i bei giochi effettuati da quasi tutti i giocatori.
Domenica 28 aprile la serie C non giocherà, perché il diamante sarà occupato dalla serie A2 contro il Riccione, quindi l'appuntamento è per domenica 5 maggio alle ore 15,30 contro il Sasso Marconi al campo della Tozzona.

Anna Matteucci



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -